PGT - AVVISO AVVIO PROCEDIMENTO

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE N. 1 AGLI ATTI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)
        
ai sensi dell’art. 13 comma 2 della L.R. n° 12 del 11.03.2005 LEGGE PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO e s.m.i.

IL SINDACO AVVISA che l’Amministrazione Comunale intende procedere all’inserimento degli atti del P.U.G.S.S. e pertanto ad una variante integrativa al Piano dei Servizi del vigente P.G.T.;

che l’Amministrazione Comunale intende provvedere altresì alla revisione del Piano delle Regole nonché al Piano dei Servizi;

RENDE NOTO che con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 25.03.2015 è stato dato avvio al procedimento per la redazione della VARIANTE N. 1 AGLI ATTI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO; pertanto chiunque abbia interesse, può presentare suggerimenti e proposte per la Variante, da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 8 MAGGIO 2015.

 

Le istanze dovranno essere redatte in duplice copia in carta libera, allegando una relazione descrittiva esplicativa della richiesta, corredata da un estratto di mappa catastale e da un estratto di P.R.G. vigente in cui risultino individuati con apposita campitura o colorazione, gli immobili, i complessi edilizi, gli isolati e le aree interessate dalla domanda o in alternativa utilizzando l’apposito modello predisposto e disponibile presso l’ufficio tecnico comunale.
L’ufficio tecnico è a disposizione dei cittadini per ogni eventuale chiarimento il giovedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 o nei restanti giorni previo appuntamento.

Castello d’Agogna, 9.04.2015                                                                    

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                                 IL SINDACO

F.to arch. Doriana BINATTI                                                                          F.to arch. Lina IORI

 

PGT - VARIANTE 1